Rimini, al via alla Fiera del turismo: le Madonie presenti!

11 Ottobre 2021
BLOG

Dal 13 al 15 ottobre, Rimini ospiterà la 58ª edizione di TTG Travel Experience, la fiera che promuove il turismo mondiale in Italia.

Nei tre giorni dedicati, la manifestazione richiama operatori del settore turistico provenienti da tutto il mondo, dando loro l’opportunità di commercializzare le proprie offerte. Enti del turismo, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree. Ma anche strutture ricettive, servizi per il turismo, tecnologia e soluzioni innovative. Tutti insieme per dare pieno supporto ad un comparto che ha sofferto più di tutti l’impatto con la pandemia.

TTG Travel Experience

L’ evento fa parte della piattaforma The Italian Marketplace for Travel&Hospitality, il brand firmato Italian Exhibition Group, che rappresenta la risposta di qualità tutta italiana ad una domanda internazionale in continua evoluzione. Il tema scelto per questa edizione è «Be Confident», declinato secondo quattro principali pilastri: persone, natura, futuro e vita.

L’organizzazione

I settori in cui è organizzato l’evento sono tre: Area Italia, Global Village e The World. Area Italia è la più grande piazza di contrattazione dell’offerta turistica italiana nel mondo. In Global Village, invece, si concentra l’offerta di tour operator e imprese di prodotti/servizi per il turismo rivolti alla rete distributiva. The World riunisce le principali destinazioni internazionali interessate a sviluppare business con gli intermediari del prodotto turistico.

Fiera del turismo: il territorio madonita con Madonie Travel Service

Noi di Madonie Travel Service ci saremo per presentare le nostre splendide Madonie. Il territorio madonita, con i suoi panorami mozzafiato e le sue tradizioni secolari, non poteva mancare in una vetrina così importante per l’intero settore turistico. Non vediamo l’ora di far conoscere le nostre esperienze, dense di significato e uniche nel loro genere. Perché la Sicilia non è soltanto mare cristallino e spiagge sconfinate, e noi siamo pronti a dimostrarlo!