Madonie Travel Service e Qunafa insieme per nuove incredibili esperienze

18 Ottobre 2021
news, Wordpress

Siete pronti a vivere delle nuove incredibili avventure? E se vi dicessimo che potreste a farle all’insegna di un tour spettacolare? Adesso è possibile!

Noi di Madonie Travel Service siamo lieti ed entusiasti di comunicarvi la nostra nova partnership con Qunafa, per degli indimenticabili bike tour nell’ovest e nel centro nord della Sicilia.

Non il solito bike tour

Se pensate che si tratti di un semplice in tour in bicicletta, come tanti già proposti, vi sbagliate di grosso. Nessuna bici da strada o da ciclocross, ma soltanto l’eccellenza: la bici gravel. Progettata apposta per rendere le avventure fuoristrada confortevoli, efficienti e sensazionali.

Bici gravel: perché sceglierla?

I suoi pneumatici più grandi e più larghi, con un massimo da 45c, danno alle bici gravel più trazione rendendola più confortevoli su strade e sentieri sconnessi. La geometria del telaio, con un tubo sterzo più alto ed un movimento centrale più basso, garantisce una guida più agevole e sicura. I suoi manubri con curve leggermente più larghe permettono, inoltre, di migliorare il controllo e la stabilità. Sono anche perfette per trasportare tutta l’attrezzatura occorrente e gestire qualsiasi condizione in tutta comodità. Dunque, la bicicletta gravel rappresenta senza dubbio il meglio del mondo a due ruote, per una soluzione migliore e vantaggiosa.

Il progetto Qunafa

ZAKI, fondatore della Qunafa travel e responsabile del prodotto, è colui che ha realizzato il designer delle biciclette. Affascinato dalla bellezza inesplorata della Sicilia, insieme al proprio Team ha scelto di condividere questo amore per i territori dell’Isola con più persone possibili, regalando loro un’esperienza unica. Un’esperienza dedicata al viaggiatore che non vuole fare il semplice turista, ma che ha voglia di inoltrarsi nella cultura e nei paesaggi autentici del luogo, pedalando attraverso posti di inestimabile bellezza in grado di accendere tutti e cinque i sensi!

Il compito di Madonie Travel Service sarà quello di occuparsi della cura della logistica, alla scoperta dei segreti del territorio madonita. Noi non vediamo l’ora! E voi?